24 aprile 2011, è Pasqua!
---
Per chi ama passare le feste in campagna in un agriturismo toscano, a contatto della natura e con cibi genuini e naturali: ecco il nostro pacchetto-offerta in occasione della Pasqua.
---
Ogni due persone, 3 notti in camera matrimoniale o doppia, colazione inclusa, e pranzo di Pasqua, a 298 euro (149 euro a persona).
---
Il pacchetto è applicabile (proporzionalmente al nr di camere richieste) anche ai nostri appartamenti, come il "Granaio" (per 2 persone), "Casina" e "Torre" (con 2 camere ciascuno) e "Mirolago" (con 3 camere e possibilità di aggiungere posti extra).
---
Il pranzo di Pasqua, incluso nel pacchetto ma anche disponibile per chi vuole sono venire a pranzo, vedrà protagoniste le nostre ricette tradizionali, i salumi al naturale di Cinta Senese, che produciamo solo con i suini aziendali (il particolare da noi per Pasqua è tipico mangiare il capocollo e il salame, una volta la loro stagionatura dei suini macellati nell'inverno li rendeva pronti appositamente per essere consumati proprio a Pasqua), gli zuccherini lessi (o "zuccherini di legno", dolci tipici pasquali), le uova benedette, l'agnello al forno e tante altre specialità come la pasta e il pane da noi preparati in casa.
---
E anche negli altri giorni, per chi vuole, il nostro ristorante è aperto e disponibile con le nostre ricette e i prodotti aziendali.