---
---
In questo appuntamento imperdibile per grandi e piccini, gli scheletri dei giganteschi sauri del passato rinvenuti in argentina non mancheranno di sorprendere e affascinare i visitatori.
Tra postazioni interattive e ricostruzioni in 3d che espongono con rigore didattico le ultime e più aggiornate scoperte su questi preistorici abitanti della terra, sarà possibile vedere con i propri occhi veri e propri esemplari da record...
Come l'Herrerasaurus Ischigualastensis, l'esemplare sinora più antico rinvenuto, il Giganotosaurus, ovvero il più grande carnivoro mai esistito, o l'erbivoro Rebbachisaurus, che 100 milioni di anni fa era presente sia in Argentina che in Africa, avvalorando la tesi che i due continenti fossero uniti in un lontano passato.
---
Per info su biglietti e prenotazioni potete clickare
QUI. Il costo del biglietto è di
10 euro, ma ci sono diverse riduzioni per bambini e genitori con figli.
La mostra è visibile dal martedì alla domenica
Il numero di telefono della biglietteria invece è: 0575 936604
---
Linkiamo anche il sito di "
Arezzo fiere e congressi", grazie al quale potrete rimanere aggiornati sui prossimi eventi fieristici che si terranno nel nostro capoluogo di provincia.
---
---
E Poi? E poi verranno...
---
Vino:
Enoforum,
3-5 maggio, convegno tecnico-scientifico sulla produzione vinicola organizzato da SIVE (Società Italiana Viticoltura ed Enologia) in collaborazione con Vinidea. Tel. 0523-876423
www.enoforum.eu -
info@vinidea.it---
Elettronica:
Mondo Elettronica, date da confermare
7/8 maggio, su elettronica e radiantismo. Organizzato da Exposition Service. Tel. 0545- 27548
www.expositionservice.it---
---
---
---
Molti appuntamenti interessanti, dunque, e decisamentee variegati gli argomenti e i temi. Se poi volete abbinare alle mostre uno o più pernottamenti in un tranquillo agriturismo e la buona cucina a base di Cinta Senese, salumi senza conservanti e altri prodotti aziendali e ricette tradizionali, scriveteci pure per verificare la disponibilità dei nostri appartamenti e camere!!
---
Rimanete a portata di "voce", nel sito, nel blog e su facebook, e vi terremo il più possibile aggiornati su gli altri appuntamenti che offre il territorio e i luoghi a noi vicini: la valtiberina toscana, il casentino, Arezzo, Perugia e Umbria!!!
---