Eventi di Marzo: Pasqua, Festa della Donna e cena dei Bolliti

26/2/2016 17:00:00
Eventi
Eventi di Marzo: Pasqua, Festa della Donna e cena dei Bolliti

Approfittate dei prezzi della bassa stagione per passare una splendida vacanza in agriturismo in Toscana a prezzi contenuti!

Un week-end o un soggiorno più nella vostra casetta indipendente in Toscana, oppure coccolati dal nostro servizio di mezza pensione.

GLI EVENTI SPECIALI DEL RISTORANTE A MARZO:

8 MARZO: FESTA della DONNA, il nostro ristorante che di solito è aperto nei week-end rimarrà aperto anche martedì sera 8 marzo in occasione della festa della donna. Useremo la formula del menù alla carta e sarà offerto in omaggio un cocktail a tutte le signore presenti.

12 MARZO: sabato sera 12 marzo SERATA CON MENU' A TEMA: I BOLLITI! Per veri intenditori, una bella varietà di tagli speciali di carni locali, abbinati ad un "arcobaleno" di salse e condimenti diversi, sottaceti e verdurine. Il tutto preceduto dai passatelli nell'immancabile brodo. E' necessaria la prenotazione.

27 MARZO: Per Pasqua, organizziamo il classico PRANZO DI PASQUA, preparando molte delle ricette della nostra tradizione. L'antipasto tipico, con i nostri salumi e i crostini, l'uovo benedetto, la panina pasquale e la coradella d'agnello in umido, tagliatelle al ragù d'anatra in bianco al tartufo, i classici ravioli di erbette e ricotta a ragù di Cinta; e poi un bell'arrosto misto, ovviamente con l'immancabile agnello locale.


MENU' BOLLITO

 





File allegati: menu-bollito.pdf